slideservizi-per-privati

SERVIZI PER I PRIVATI

Tutte le persone e le società che non rientrano nel macro-gruppo delle concessionarie fanno parte dell’area dei clienti “privati”. Tra i tanti servizi dedicati a questa categoria – descritti nel dettaglio nella nostra pagina servizi (cliccare qui per accedervi) citiamo: rilascio o rinnovo patente, risoluzione fermo amministrativo, soluzioni per cartelle esattoriali pendenti, esenzioni bollo auto per commercianti o disabili, visure PRA, CCIA o catastali, immatricolazioni o reimmatricolazioni.

Procedura:

Per dare inizio a qualsiasi pratica è necessario recarsi di persona nella nostra agenzia LP o agenzia Gemma con dei documenti di identità con validità in corso ed eventualmente tutte la carte necessarie ad illustrare lo stato della pratica che si vuole risolvere.

Una volta avviato il procedimento per molti tipi di servizi sarà possibile controllare on-line l’iter del proprio incartamento autenticandosi al nostro server dedicato – che si trova nella pagina consultazione pratiche ((cliccare qui per accedere a quello LP  e qui per accedere a quello di Gemma) tramite le credenziali di accesso ottenute in agenzia e collegate univocamente alla pratica richiesta. 

Tranne in alcuni casi particolarmente complicati per la maggior parte dei servizi garantiamo tempi lavorativi brevi e completa risoluzione, se ciò è fattualmente possibile: in alcuni casi il processo viene finalizzato nell’arco di tre giorni; in altri casi è possibile addirittura avviare e concludere l’iter durante il primo incontro con il cliente.