servizi-concessionarie-img

SERVIZI PER LE CONCESSIONARIE

I servizi per le concessionarie prevedono un iter simile a quello per le pratiche ma risorse completamente dedicate ai vari passaggi richiesti per completarle. Questo vantaggio garantisce al cliente concessionario un team già preparato e riduzione considerevole dei tempi per l’avviamento e conclusione delle numerosissime pratiche. La nostra esperienza cinquantennale e la presenza costante nel mercato ci rende indubbiamente una risorsa stabile e di valore per molti clienti concessionari soprattutto nei casi con grado di complicazione piuttosto elevato quali – a titolo d’esempio non esaustivo – le nazionalizzazioni. La differenza sostanziale con i servizi per i privati consiste proprio nel fatto che alle concessionarie viene dedicato del personale, istruito appositamente, che si reca in situ dal cliente per definire e portare a termine le pratiche. I tempi medi di completamento di tutte le fasi di lavorazione si aggirano attorno ai cinque giorni lavorativi.

Quali sono le scadenze più importanti da tenere sotto controllo per le concessionarie?

La scadenza e l’esenzione della tassa automobilistica, comunemente chiamato “bollo”, per ogni mezzo trattato.

Potrebbe essere utile leggere anche la nostra pagina servizi, cliccando qui oppure consultare on-line le vostre pratiche già avviate, cliccando qui.

per ogni ulteriore informazione chiamate il n. 06.94443696 o inviateci una e-mail cliccando sul tasto qui sotto: un nostro agente sarà a vostra completa disposizione

Hai domande? Contattaci al telefono, per email oppure fai un salto in agenzia in Largo Luchino Visconti, 28 o in  via Adige, 28/C. Saremo lieti di aiutarti..